Nel centro storico di Chioggia è stata attivata la ZTL (zona a traffico limitato) in alcune fasce orarie. Nessun problema….comunicateci il prima possibile il numero di targa della vostra auto e noi procederemo alla registrazione, in questo modo potrete arrivare senza limiti di orario fin davanti la nostra struttura per lo scarico/carico bagagli senza incorrere in alcuna sanzione…. Poi vi daremo indicazioni per il parcheggio…..

 

Raggiungerci non è difficile, ma se seguite le nostre indicazioni non dovreste avere difficolta’:

Da qualsiasi parte voi arriviate, seguite per Chioggia Centro senza passare per Sottomarina, entrate in Corso del Popolo, girate in Calle San Giacomo…

dopo aver attraversato un piccolo ponte sul Canal Vena proseguite ancora per circa 100 mt…
prima del ponte girevole sul Canale San Domenico girate a Sx prendendo la Fondamenta San Domenico…
…abbiate l ‘accortezza di avere il Canale sulla Dx e le case e le “Calli” sulla Sx.
Proseguite fino alla fine della Fondamenta…
15 mt prima del Ponte pedonale che porta all ‘Isola e alla Chiesa di San Domenico, imboccate Calle San Domenico..
(è la penultima Calle della Fondamenta…) quindi dopo 25mt sulla Sx trovate il Nostro Bed & Breakfast…
Comunque, se le mie indicazioni non sono sufficientemente chiare, potete cliccare sul segnaposto della mappa e calcolare il percorso che preferite.

Siamo in Centro Storico e il parcheggio è consentito solamente per le fasi di scarico e carico bagagli, quindi, dopo aver effettuato le operazioni di Check in e/o Check out, dovrete spostare l’auto e parcheggiarla nei Posteggi a Pagamento.

Il più comodo al ns. B&B è il parcheggio dell ‘Isola dell ‘Unione Ovest, cliccate qui per visualizzare la mappa ed avere maggiori informazioni sui costi e sugli orari.

Oppure, dall’altra parte della Città, c’è il Parcheggio Giove al coperto e con video sorveglianza, dove c’è l’opportunità di sottoscrivere dei mini abbonamenti a prezzi più vantaggiosi rispetto al pagamento ad ore, utile per chi resta a Chioggia e non vuole usare la macchina per almeno 3 giorni.

Per ulteriori notizie al riguardo cliccate qui.

Vi aspettiamo…